Visita alla Basilica del Santo sepolcro a Gerusalemme

La Chiesa del Santo Sepolcro chiamata la Basilica del Santo Sepolcro, o la Chiesa della Resurrezione dai cristiani d’Oriente, è una chiesa entro Il cristiano quartiere della città murata Vecchia di Gerusalemme. E ‘a pochi passi dal Muristan.

Il sito è venerato come Calvario (Golgotha​​), in cui Gesù è stato crocifisso, e il luogo dove si dice che Gesú é stato sepolto.

La chiesa è stata importante, meta di pellegrinaggio cristiano a partire dall’anno di almeno 4 ° secolo come il sito presunto della risurrezione di Gesù.

Oggi é sede del patriarca greco-ortodosso di Gerusalemme, mentre il controllo del palazzo è condiviso in diverse chiese cristiane e le entità secolari in meccanismi complessi sostanzialmente invariati per secoli. Oggi, la chiesa è sede di rami di ortodossia orientale e Chiese orientali antiche, nonché al cattolicesimo romano.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sui luoghi della resurrezione di Gesù a Gerusalemme

Qual è il clima della Provenza in autunno?

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.