Visita di Casa Batllò a Barcellona, Spagna

Il capolavoro di Gaudì ti invita a visitare un monumento che è molto più di un edficio: è una leggenda artistica. Nascosta dietro la sua facciata dallo stile modernista, i cui specchi riflettono il mare calmo, offre un mondo di sorprese e dettagli architettonici raffinati che attendono il visitatore.

Casa Batllò è un must see dell’arte moderna.

Questo lavoro architettonico ti sedurrà con il suo design e con la grande gamma di soluzioni visive che sono state usate. In ogni angolo e fessura scoprirai qualcosa di sorprendente, dettagli di cui ti innamorerai.

Le visite incominciano nel piano nobile, l’ex residenza della famiglia Batllò, il loft, le stanze e la lavanderia, la terrazza sul tetto con i camini mitologici in cui vedrai la famosa colonna vertebrale del dragone di Sa Jordi o San Giorgio, e la famosa scalinata. Il tour termina con la splendida hall e le scale principali.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vietman, tour fra i siti Unesco

Tour fra i siti dell’Unesco in Indocina

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • 
    Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media