Visita al castello di Bodiam ad Hastings

L’imponente e bella simmetria del Castello di Bodiam, con le sue imponenti torri e l’ampio fossato è l’esempio perfetto di un castello medievale 14 ° secolo. Un luogo ideale per esplorare e immaginare se stessi come un cavaliere coraggioso o una principessa gentile.

Il Castello di Bodiam è completamente circondato da un ampio fossato.

La torre del cancello di forma rettangolare si trova sul lato nord dell’ingresso principale. Quattro possenti torri rotonde di 9,4 metri di diametro, segnano gli angoli del castello quasi quadrata di 50 metri per 60 metri (nord-sud). Al centro dell’ala ovest ed est ciascuno è una torre rettangolare. Nella parte settentrionale dell’ala est si trova la cappella.

Advertisements

Sul lato sud c’è una torre centrale (torre postierla) con una seconda uscita. L’ala ovest è stata per il proprio nucleo familiare rappresentante permanente del signore del castello.

Il castello fu costruito da George Curzon, 1 ° Marchese Curzon di Kedleston, restaurato e venne nel 1926 al National Trust.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le location del film La dolce vita a Roma

Quali sono i sintomi del mal d’auto

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.