Notizie.it logo

Cosa visitare gratis a Dublino in un giorno

Cosa visitare gratis a Dublino in un giorno

Dublino ha molto da offrire, approfittare della nostra lista dei principali attrazioni gratuite da non perdere!

1. Galleria Nazionale d’Irlanda

Oggi la collezione comprende oltre 2.500 dipinti e alcune altre 10.000 opere, tra cui acquerelli, disegni, stampe e sculture. Ogni grande Scuola Europea di pittura è ampiamente rappresentata. Ospita anche una rinomata collezione di dipinti irlandesi. La galleria ha anche opere di Vermeer, Caravaggio, Picasso, Van Gogh e Monet.

2. National Botanic Gardens

I Giardini, 19,5 ettari sulla riva sud del Tolka contengono molte caratteristiche interessanti tra cui un arboreto, giardino sensoriale, giardino roccioso e zona Burren, grande stagno, estese i confini erbacee.

3. National Museum of Ireland – Archaeology

Passeggiata nel Museo Nazionale d’Irlanda a Kildare Street per essere magicamente trasportati indietro nel tempo.

4.

Farmleigh Casa

Costruito alla fine del 18 ° secolo, Farmleigh è stata acquistata da Edward Cecil Guinness, un pronipote di Arthur Guinness, nel 1873. La casa contiene numerose caratteristiche tra cui la casa principale, che è un ottimo esempio di architettura georgiana-vittoriana, il Sunken Garden, il giardino recintato, la famosa Torre dell’Orologio e il lago e la Iveagh Biblioteca Benjamin.

5. Science Gallery del Trinity College

Science Gallery è una prima mondiale.. Un luogo dove le idee si incontrano e si scontrano pareri. Diversamente dalla maggior parte delle gallerie, non abbiamo una collezione permanente. Ciò significa che c’è sempre qualcosa di nuovo da vedere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche