Visitare le Grotte di Han con i bambini

Le Grotte di Han-sur-Lesse sono una grande attrazione turistica belga (circa mezzo milione di visitatori all’anno) situati alla periferia del villaggio di Han sur-Lesse.

Le grotte sono il risultato dell’erosione sotterranea di una collina calcarea dal fiume Lesse.

Il fiume si insinua sotto la collina su una distanza di più di 1 chilometro (mezzo mi) in linea d’aria. Le grotte hanno una temperatura costante di 13 ° C (55 ° F) e un elevato livello di umidità. L’accesso è possibile solo tramite un tram d’epoca, un sistema tranviario che parte dal centro di Han-sur-Lesse. L’ingresso alle grotte è di circa 2 km (1 1/4 mi) dal villaggio.

Advertisements

La visita guidata dura circa un’ora a un’ora e mezza e comprende uno spettacolo di suoni e luci in una delle più grandi camere di grotta e un finale con un cannone sparato per dimostrare le proprietà acustiche della grotta.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rotterdam, la capitale dell’architettura

Christiansborg Palace in Copenhagen, Danimarca

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.