Visitate Disney World, ma dimenticatevi dei parchi a tema (parte 3)

  • PISCINE FANTASTICHE. Ogni piscina dei resort è progettata in modo da fondersi con il tema del resort stesso. Per esempio, il Stormalong Bay presso lo Yacht & Beach Club Resorts presenta un’area di divertimento acquatica con un relitto a grandezza naturale con scivoli, la possibilità di fare snorkeling in una laguna sabbiosa e una serpeggiante area in cui nuotare che fluisce nel lago circostante.

  • SPIAGGE. La costa della Florida non è l’unico luogo in cui potete trovare delle spiagge. Molti resort della Disney World sono caratterizzati da spiagge di sabbia bianca fronte lago. Potete trovare delle sdraio sparse per la spiaggia e addirittura una rete da beach volley sulla spiaggia del Fort Wilderness Campground.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.