Visitate Disney World, ma dimenticatevi dei parchi a tema (parte 6)

  • GOLF. Il Walt Disney World Resort è cresciuto da luogo che offre il divertimento del golf un paio di pomeriggi alla settimana a destinazione turistica degli amanti del golf di livello mondiale con ben cinque campi degni di campionato per professionisti, con un totale di 99 buche!
  • CICLISMO.

    Sono disponibili delle biciclette a noleggio, ma se cercate un’esperienza unica (e divertente) noleggiate un risciò al Disney’s Boardwalk. Questi veicoli a baldacchino costruiti per quattro sono perfetti per un giro con la famiglia.

  • SPA. Rilassatevi sotto l’incantesimo di una varietà di servizi spa al Disney’s Grand Floridian Spa con terapie facciali, terapie in acqua, massaggi e trattamenti per il corpo.

  • FITNESS. Presso il Grand Floridian e lo Yacht & Beach Club Resorts sono disponibili dei pass per le palestre giornalieri o per tutta la durata del soggiorno; ricordatevi di portare le scarpe da ginnastica o i pattini in linea e il mondo sarà vostro.

Le attività da fare nei resort di Disney World sono moltissime e non finiscono qua! Unite a tutto questo l’ampia varietà di ristoranti tra cui scegliere dove cenare e potrete avere una vacanza meravigliosa senza mai dover mettere piede nei parchi a tema.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.