Vita notturna a Budva

Durante i mesi estivi Budva è la capitale della vita notturna inequivocabile non solo del Montenegro, ma praticamente tutta la regione tra Belgrado e Atene . Durante questo periodo non è esagerato dire che la festa non finisce mai veramente, come la stragrande maggioranza delle persone in città sono qui in vacanza.

Una volta che il sole va giù, la vita notturna più o meno si suddivide in tre categorie: bar tradizionali e pub, bar all’aperto e tutto il resto. Poi, naturalmente, ci sono i club tradizionali più vicini centro della città, e, ultimo ma non meno importante il assurdamente grande Top Hill che è veramente in una classe a sé stante.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono le migliori spiagge di Budva

Quali sono le spiagge più belle di Skyros

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.