Vita notturna a Constante Romania

La discoteca più famosa e popolare in città – Jupiter – si trova sulla spiaggia. C’è un enorme pista da ballo lì e un ottimo bar dove si può prendere una pausa dal ballo. Musica sulla costa non si ferma fino al mattino; il club fornisce parti interessanti e intrattenimento quasi ogni giorno.

In qualsiasi momento, i visitatori possono lasciare il posto rumoroso e andare a fare una passeggiata lungo la spiaggia.
A tutti noi piace far festa in un modo o nell’altro, alcuni preferiscono rilassarsi altri sono affascinati dai club e bar che creano l’atmosfera perfetta per una notte da ricordare.

Amici

Questo bar ha guadagnato il titolo di miglior bar di Costanza del 2009. Amici è più di un semplice bar, è il luogo dove si può portare una ragazza per la prima volta, è il luogo esatto avete bisogno di incontrarsi con i tuoi amici quando si vuole vedere una partita di calcio o cantare tutte le tue canzoni preferite durante la serata karaoke.

Advertisements

Cosmopolitan Bar

Sei in vacanza per una settimana intera o solo per qualche giorno; siete in vena di divertirvi. Dopo le 11, il bar si anima un po ‘e diventa un club.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa vedere a Constanta Romania

Qual è meteo Constanta dicembre

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.