Vita notturna a Rotterdam

La vita notturna di Rotterdam è conosciuta per i suoi locali. Questo è ulteriormente accentuato dal fatto che molti di questi club si trovano a pochi passi l’uno dall’altro. Una volta che siete nel centro di Rotterdam, non avrete alcuna difficoltà a trovare il posto giusto per voi.

Inoltre, un po ‘più lontano dal centro della città in direzione della Oude Haven (Porto vecchio) ci sono molti bar e pub.
Se si vuole veramente avere uno sguardo al bar e lasciare la vivace vita notturna dietro, provare la Nieuwe Binnenweg. In questa zona intorno tra gli altri il Coolhave si incontrano alcuni altri locali carini.

Ovviamente è anche possibile visitare concerti e spettacoli dal vivo. Questi si trovano di solito nelle sale da concerto come la Ahoy.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere lo zoo di Rotterdam

Che cosa vedere a Bilbao in quattro giorni

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.