Notizie.it logo

Voli Air France economici per Cuba

 

Le isole caraibiche ed in particolare Cuba rappresentano spesso la meta ideale dei vacanzieri alla ricerca di relax, divertimento e di esotismo. Le bellezze naturali delle spiagge cubane, abbinate al divertimento notturno di una città come L’Avana offrono ai turisti giorni di assoluto riposo, lontani dallo stress della vita frenetica europea. Di conseguenza, sono diversi i voli offerti dalle diverse compagnie aeree europee per questa meta esotica. Tra le più importanti, vi è quella francese dell’Air France.

La compagnia transalpina offre voli economici tutti in partenza dall’aeroporto “Charles de Gaulle” di Parigi per l’Avana (aeroporto internazionale “José Marti”), con partenza alle h.10,45 ed arrivo alle 15,10 e poi ancora alle h.13,40 ed arrivo alle 18,05. I prezzi si aggirano tutti intorno ai 677 Euro per il solo volo di andata. Questa tariffa può naturalmente variare in base alla tipologia di classe scelta ed al periodo di prenotazione.

Chi volesse partire da Roma o Milano, dovrebbe comunque fare scalo all’aeroporto parigino per poter proseguire per l’isola caraibica.

Cuba resiste, il libro su Cuba immancabile in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa:

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Voli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...