Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Week end benessere a Merano

Dove godersi un rilassante week end di benessere a Merano

I posti migliori di Merano dove trascorrere un week end di benessere

Chi non hai mai sognato di trascorrere un week end benessere, tranquillità e completo relax? In Italia esistono numerose strutture pronte ad offrire pacchetti completi per realizzare questo sogno.

A Merano, in Alto Adige, è possibile prenotare ottimi week end benessere nei migliori Hotel e Spa, godendo anche delle bellezze che questa deliziosa cittadina, vera e propria isola mediterranea nel cuore delle Alpi, offre.

Dove trascorrere un week end benessere a Merano

Di seguito forniamo qualche utile suggerimento per quanti, non potendo andare in vacanza, hanno optato per un week end benessere, scegliendo Merano quale meta:

  • BlumenHotel – una struttura elegante e romantica con 2 piscine (interna ed esterna), sauna finlandese, fonti Kneipp e stanze per il riposo Hamam;
  • Hotel Terme Meran – con esclusiva Passer Wellness & Spa dove è possibile usufruire di svariati trattamenti rilassanti; l’hotel è collegato direttamente con le terme di Merano, il cui ingresso è compreso nel prezzo;
  • Hotel Meranerhof – una struttura in stile liberty che si erge a Merano, sulle sponde del Passirio e vicinissimo al centro termale; tante sono le offerte di week end benessere in questo periodo da cogliere al volo.

Ancora tanti sono i centri benessere, gli hotel e le beauty farm pronti ad accogliere chiunque desideri trascorrere un week end benessere a Merano e vivere un’atmosfera romantica e di completo relax.

© Riproduzione riservata
Leggi anche