Weekend benessere Centoundici Spa del Lido Palace in Trentino

Lungo le sponde del Lago di Garda, è nato il Centoundici Spa del Lido Palace in Trentino, che calamita l’attenzione per il benessere delle persone offrendo una moltitudine di location e progettato secondo l’esigenza del cliente, che offre un soggiorno interessante in più di 1500 metri quadrati progettati per enfatizzare gli effetti rilassanti dei trattamenti.

Un centro incastonato nella natura, in mezzo al relax della natura.

Il centro ha piscine sia interne che esterne che sono riscaldate e che sono un toccasana per rilassare la tensione nella zona del collo, e per darti un relax completo. Le piscine rivitalizzano i sensi riproducendo l’effetto di un massaggio naturale che è generato dalle calde acque termali. Le piscine con l’idroterapia ti permettono di sperimentare il nuoto e si caratterizza di geysers regalandoti momenti di puro piacere e benessere per soddisfare i tuoi bisogni.

Advertisements

Il centro offre anche un solarium ricco di sedie a sdraio ideali per il relax, tra il sole e l’ombra, in cui puoi godere di una atmosfera rilassata e ammirare la bellezza della natura nuotando o rilassandoti in compagnia di un buon libro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercatino di Natale a Levico Terme, date e orari

Natale per bambini a Rango, che cosa fare

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.