Weekend di Halloween a Mühltal in Germania

Mühltal è un comune in Medio dell’Assia Odenwald, a sud est di Darmstadt in Darmstadt-Dieburg. E ‘nato nel 1977 come parte della riforma municipale in Assia. L’area fu abitata sin dall’epoca pre-cristiana si entro l’inizio del 20 ° secolo, soprattutto attraverso i loro siti mulino.

In Muehltal sono alcuni edifici che sono più di 200 anni, alcune case a graticcio. Il nucleo di Nieder-Ramstadt, in particolare la parte superiore Ramstädter Street, è in parte sotto il controllo dell’autorità competente Monument. In tutti i distretti, ci sono case a graticcio.

Lo spettacolo più famoso sul territorio del comune Muehltal sono le rovine del castello di Frankenstein, che da allora è stato conosciuto per il festival annuale di Halloween in Germania.

Il castello di Frankenstein é famoso per il fatto che si è presentato per diversi anni come un nome per il famoso libro di Mary Shelley “Frankenstein o il Prometeo moderno”, che è stato anche girato più volte. Un collegamento con il Castello di Mary Shelley è messo in discussione da diversi autori.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend di Halloween a Sighisoara in Romania

L’Ossario di Sedlec nella Repubblica Ceca

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.