Weekend San Valentino a Vienna

Se vuoi passare il giorno di San Valentino in un modo completamente diverso dal solito, perché non approfittarne per recarti a Vienna, la capitale dell’Austria? C’è sempre la possibilità di visitare Vienna e i suoi luoghi caratteristici, come il Restaurant Motto Am Fluss e tuffarti nel suo meù tipico.

Con la sua bellissima vista sul Canale del Danubio, che guarda alla natura, puoi sederti in uno dei luoghi vicino al mare aperto, dopo alcuni drink, ovviamente, per ammirare il Mediterraneo.

Se vuoi provare qualcosa di meglio, prova con lo Strock Feierabend, un ristorante vicino alla panetteria Strock che ha aperto solo poco tempo fa nel terzo distretto di Vienna ed offre il meglio della cucina austriaca, con i suoi snack deliziosi, il suo pane fatto in casa e una ottima selezione di vini austriaci.

Un altro luogo, ristorante importante è il Bar & Kitch’n – Albergasse39, un luogo dalle creazioni di cocktail affascinanti e dal cibo delizioso, in cui puoi terminare la tua serata romantica in una atmosfera perfetta.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.