Il World Golf Village

Il World Golf Village è un luogo di vacanza e un quartiere residenziale di St.Augustine, che ospita il World Golf Hall of Fame. Il villaggio offre una varietà di attrazioni e servizi che attraggono nello specifico i golfisti e coloro che hanno un apprezzamento particolare per la storia di questo sport tradizionale.

Ci sono varie opzioni per cenare in questo villaggio, tra cui un ristorante di proprietà dell’attore comico Bill Murray e dei suoi cinque fratelli, il “Murray Bros. Caddyshack”. Altre opzioni sono: “Augustinos Italian Steakhouse”, i circoli sportivi “King & Bear” e “Slammer & quire” o ancora il “500 South: An American Grill”, situato all’interno del Renaissance Resort del World Golf Village.

Il PGA TOUR STOP è un’area di 2800 metri quadrati che comprende due piani di negozi al dettaglio di specialità, un green e una sorta di minigolf al chiuso. Inoltre, il negozio di articoli da regalo del World Golf Hall of Fame offre il souvenir perfetto o il regalo unico nel suo genere.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.