Notizie.it logo

Zanna Bianca, il film che ti porta in Canada

zanna bianca

Per celebrare l'uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.



Sei un’amante dell’avventura? Allora il concorso a premi del film “Zanna Bianca” fa proprio al caso tuo!

Zanna Bianca

Zanna Bianca è un lupo per un quarto di sangue di cane. Fiero e coraggioso, è cresciuto nelle terre innevate, magiche, ma allo stesso tempo ostili del Grande Nord. Cresce insieme alla tribù di nativi americani, capeggiata da Castoro Grigio, che lo accoglie nella comunità; ma la vita del lupo non è facile e Zanna Bianca deve farsi accettare dagli altri cani. Sfortunatamente, Castoro Grigio è costretto a cederlo ad un uomo, che si rivela essere crudele; egli infatti obbliga Zanna Bianca a diventare un cane da combattimento.

Una storia di avventura, amore, fedeltà e amicizia, che stupirà tutti, lasciandovi senza parole! Zanna Bianca uscirà sul grande schermo il prossimo 11 ottobre.

Concorso a premi

È proprio su questi valori che si basa il concorso a premi, organizzato da Alidays, Tour Operator specializzato in Travel Experiences e Geo Travel, circuito di agenzie di viaggio, in collaborazione con Adler Entertainment per celebrare l’uscita del racconto di Jack London nelle sale cinematografiche.

Partecipare non è mai stato cosi semplice. Basta registrarsi al mini sito dedicato per avere la possibilità di vincere fantastici Kit Avventura Pet friendly, composti da kit Dog Buddy per prenderti cura del tuo amico a quattro zampe anche outdoor; kit EDT con le carte del Canada di Marco Polo e Lonely Planet e il nuovissimo TrackiSafe della categoria V by Vodafone.

E non è finita qui, perché se registri il biglietto cinema del film avrai la possibilità di partecipare all’estrazione di un magico viaggio all’insegna dell’avventura in Canada, organizzato da Alidays in collaborazione con Air Canada.

concorso a premi

© Riproduzione riservata
Leggi anche