Notizie.it logo

5 pub esclusivi di Dublino

5 pub esclusivi di Dublino

Dublino è una città che sorprende sempre, sia per la sua storia e per la sua bellezza, sia per le sue zone verdi, ma anche per i suoi pub esclusivi.

Vediamo quali sono i pub esclusivi di Dublino.

The Horse Show House Pub – Si trova di fronte al cancello principale di RDS a Ballsbridge, Dublino, e a cinque minuti a piedi dall’Aviva Stadium. Il pub offre cibo e bevande sia per la colazione, sia per il pranzo e la cena. Musica dal vivo ogni weekend e menu che soddisfano i gusti di tutti. Ha anche un grande schermo per i maggiori eventi sportivi.

The Knighstbridge Bar – Ha una sessione di musica irlandese tradizionale con balli tipici irlandesi tutte le sere. La domenica pomeriggio offre musica tradizionale irlandese a partire dalle 17 alle 19. E’ aperto dal mercoledì alla domenica.

Jack Nealon – E’ un edificio in architettura georgiana. Un pub molto esclusivo, non solo per il design e gli interni che lo caratterizzano.

Ha una zona lounge al secondo piano con bevande preparate dallo staff.

Jennings Pub (ex Denzilles) – Si trova al numero 26 di Fenian Street. Offre musica dal vivo dal martedì alla domenica, pranzo dal lunedì al venerdì.

Nearys – Si trova nella strada di Chatham, accanto a Grafton Street e a pochi passi dal Trinity College. Grazie alla sua location, è il luogo preferito dagli attori.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche