Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Aer Space, viaggiare tra comfort e spazio ora è possibile

Aer Space, viaggiare tra comfort e spazio ora è possibile

Aer Lingus lancia Aer Space, una soluzione per garantire ai passeggeri comfort e spazio come se si viaggiasse in prima classe.

Avete sempre desiderato viaggiare in modo confortevole, coccolati a bordo di un aereo anche perle tratte più brevi? Oggi è possibile. La compagnia inglese Aer Lingus ha da poco lanciato Aer Space. Si tratta di circa 4 posti presenti su ogni aereo della compagnia dotati di tutti i confort. Tutti coloro che non intendono rinunciare alle proprie comodità potranno valutare questa opzione e godersi il volo come se fossero in una vera e propria business class.

Aer Space: tra comfort e spazio

Aer Lingus lancia Aer Space, una soluzione per garantire comfort e spazio come se si viaggiasse in prima classe. La compagnia aerea ha deciso di venire incontro a tutti quei passeggeri che – seppure per una tratta abbastanza breve – desiderano viaggiare con tutte le comodità. C’è da dire che, nel caso di voli di breve durata, spesso le compagnie aeree metto a disposizione aerei dalla struttura molto compatta, studiata per ottimizzare gli spazi al meglio e contenere più persone possibile.

Da questo punto di vista quindi, il viaggio risulterà per alcuni un po’ stretto, con il sedile predisposto per dare lo spazio necessario alle sole gambe.

In questi casi il cliente non può fare che adattarsi. Tuttavia, non tutti sono disposti a un tale compromesso. Il risultato è che alcuni di questi passeggeri vivono il proprio viaggio a bordo in modo stressante, al punto da dare un commento o voto negativo sulla piacevolezza di viaggiare a bordo della linea. Ecco perché la compagnia ha deciso di rispondere a questa esigenza.

Viaggio economico ma confortevole

La parola d’ordine è “comfort”. Per Aer Lingus è diventata la massima priorità quella di individuare una formula di viaggio che consentisse ad Aer Lingus di far viaggiare i propri passeggeri in modo più piacevole. Ecco dunque che Aer Space propone ben 4 posti su ogni velivolo, dotati di tutti i servizi di cui potrebbe fare richiesta un cliente business. Coloro che sceglieranno di viaggiare in Aer Space avranno a disposizione la scelta di un posto vicino al finestrino o lato corridoio in prima fila, posto centrale libero per un maggior comfort, cappelliera riservata, accesso alla lounge, accesso prioritario al controllo sicurezza, imbarco prioritario e possibilità di ristoro a bordo.

A conti fatti si può notare come i passeggeri dell’Aer Space siano ampiamente coccolati. In merito all’Aer Space, la Director of Network Revenue and Loyalty di Aer Lingus Susanne Carberry si è detta entusiasta della nuova classe di viaggio, che considera come un trampolino per idee nuove da proporre ai propri passeggeri.


© Riproduzione riservata
Leggi anche