Apertura impianti Alta Badia estate 2020: informazioni per la bella stagione

Tutte le informazioni da conoscere sull'apertura degli impianti dell'Alta Badia nell'estate 2020.

Trascorrere la stagione estiva in montagna è un’idea perfetta per una vacanza meravigliosa, in vista dell’apertura degli impianti dell’Alta Badia dell’estate 2020.

Apertura impianti Alta Badia estate 2020

Durante l’estate 2020, in molti opteranno per destinazioni che si trovano sul territorio italiano.

Un’ottima idea per le vacanze estive consiste nella scelta di un viaggio in località montane. In Alta Badia è previsto un alto flusso di visitatori, vista la bellezza del territorio. Dopo la chiusura primaverile durante il lockdown, gli impianti montani prevedono una riapertura in grande stile.

Le strutture si stanno attrezzando per consentire un soggiorno completo di tutti i comfort necessari per una vacanza perfetta. Come si può facilmente intuire, saranno tutelate sia la salute che la sicurezza dei visitatori.

Advertisements

La preparazione delle strutture punterà l’attenzione su ogni minimo dettaglio, in vista dell’arrivo dei turisti. Una vacanza in Alta Badia è quindi la scelta perfetta per chi desidera godere degli splendidi paesaggi della montagna e del relax che regalano.

fanes-37

L’Alta Badia: escursioni

Gli impianti di risalita dell’Alta Badia sono pronti per la riapertura ufficiale. Durante la stagione estiva la neve si scioglie e il paesaggio si rivela in tutta la sua bellezza. Il clima di cui si gode in questo territorio, durante i mesi estivi diventa mite. Questo permette di trascorrere una piacevole vacanza in uno degli ambienti paesaggistici più belli sul territorio italiano. Un soggiorno in Alta Badia consente di effettuare meravigliose escursioni.

Passeggiare in mountain bike tra le alture verdeggianti permette di godere la purezza dell’aria montana in totale libertà. Le lunghe camminate sono un’altra bellissima possibilità offerta dallo splendido territorio montano. Il contatto profondo con la natura consente di immergersi in un ambiente che dona serenità e relax.

Funivie e seggiovie

Gli impianti di risalita dell’Alta Badia sono provvisti di funivie e seggiovie. Attraverso questi comodissimi metodi di risalita, ci si può spostare con estrema facilità lungo le pendici della montagna.

Salire sulle vette più alte permette di godere di panorami suggestivi. Dall’alto dei monti si possono infatti ammirare le incantevoli vallate sottostanti. Un’altra attività interessante consiste nella visita presso i bellissimi parchi avventura del luogo.

lac-boe-2

Attività in Alta Badia

Esiste la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di attività, durante la stagione estiva in Alta Badia. Si possono effettuare bellissime escursioni a piedi o in mountain bike in tutto il territorio, oppure si può decidere di trascorrere una piacevole giornata in un parco avventura. Per godere a pieno del relax, si possono visitare i bellissimi campi da golf e le terrazze solarium. Inoltre, da giugno a settembre esiste la possibilità di acquistare un comodissimo pass. Attraverso la conveniente “Alta Badia Summer Card” sarà possibile usufruire in modo illimitato di tutte le attività che si desidera fare, per tutti i giorni di permanenza.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Voli cancellati: dal 3 giugno 2020 stop ai voucher

Capelli di Venere: la cascata delle fiabe nel Cilento

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.