Buscounviaje.com, alla ricerca del viaggio dei tuoi sogni

Per chi non lo conosce, BuscoUnViaje.com è un motore di ricerca di viaggi on-line. Permette di trovare il miglior preventivo per la nostra destinazione. La grafica di questo sito è semplice e attraente e aiuta davvero nella scelta del viaggio tenendo conto dei nostri gusti e delle nostre preferenze.

Occorre sapere un pochino di spagnolo, ma tutto è così intuitivo che chiunque può usare questi servizi.

Suggerimenti di viaggio

BuscoUnViaje.com è programmato per tenere conto dei nostri desideri. Dobbiamo indicare la data di partenza, il paese che vogliamo visitare e il budget a nostra disposizione. Ma possiamo anche dire se vogliamo stare al mare o in montagna e quanto trekking siamo disposti a fare. Il sito cerca la soluzione migliore tra più di 800 viaggi di 25 agenzie specializzate in oltre 500 destinazioni diverse.

Advertisements

Il motore di ricerca offre così un elenco di destinazioni possibili con tutte le informazioni necessarie.

Calcola il tuo “indice viaggiatore”

Una sezione molto divertente del sito è quella in cui viene calcolato l’Índice BuscoUnViaje.com. Si tratta di una percentuale che, in base alle proprie esperienze di viaggio, dice il tuo livello di giramondo. Ho totalizzato un buon risultato, un 65%! Ce ,l’ho fatta perché ho conosciuto 11 monete diverse, ho sentito parlare 22 lingue e il villaggio più lontano in cui sono arrivato era oltre 10.000 km di distanza.

Anche aver perso la mia valigia per ben 3 volte durante i miei viaggi ha contribuito ad assegnarmi un livello così alto. Per gioco ho fatto calcolare l’indice a molti miei amici: in pochissimi superavano il 25%.

Concorsi periodici

Un altro motivo per usare questo motore di ricerca sta nel fatto che di tanto in tanto esso propone dei concorsi davvero interessanti. Per esempio, BuscoUnViaje.com ricompensa le recensioni sui propri viaggi sconti fino a 250 euro sul prossimo viaggio.

La premiazione avviene per sorteggio e per partecipare è sufficiente scrivere dei commenti molto semplici, anche di pochissime parole. E tu, cosa aspetti? Sei pronto a raccontare i tuoi viaggi e a vincere uno sconto?

Scritto da Veronica Assisi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Passaporto online: documenti necessari
18 Aprile 2017 11:05

[…] ottenere il passaporto bisogna per forza presentarsi al commissariato più vicino con i documenti […]

Finlandia: 10 motivi per visitare Tampere

Ottenere un permesso di guida internazionale: istruzioni per l’uso

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media