Campeggi sul lago del Trentino Alto Adige: dove andare

Tutte le informazioni sui più bei campeggi sul lago in Trentino Alto Adige.

Durante una vacanza in Trentino Alto Adige, è molto interessante visitare i più bei campeggi sul lago che si trovano all’interno di splendidi contesti naturali. Si tratta di luoghi magnifici in cui trascorrere un piacevole soggiorno, all’interno di contesti naturali meravigliosi del territorio altoadesino.

Campeggi sul lago, Trentino Alto Adige

Il Trentino Alto Adige è una splendida regione, ricca di luoghi fantastici da visitare durante una piacevole vacanza. Il territorio altoadesino è noto a livello nazionale e internazionale per la sua incredibile bellezza. I paesaggi naturali del territorio dell’Alto Adige offrono panorami spettacolari da vedere durante un viaggio. All’interno di questa splendida regione si possono ammirare alcune tra le più suggestive montagne del contesto italiano e magnifiche valli verdeggianti.

Inoltre, il Trentino Alto Adige è noto per la presenza di laghi dalle acque limpide e cristalline, circondati da una florida vegetazione. Prima di organizzare la prossima vacanza in questa magnifica regione, è molto interessante sapere quali sono i più bei camping che sorgono sulle rive dei principali laghi trentini.

lake-989602_1920

Camping Due Laghi

Il magnifico Camping Due Laghi sorge nel contesto di uno splendido parco naturale. Precisamente, questo bellissimo campeggio si trova sulle rive del cristallino Lago di Levico. Si tratta di uno dei camping più grandi che si possano trovare all’interno del territorio regionale. Questa struttura ricettiva offre più di 400 piazzole in cui si può soggiornare, godendosi le meraviglie della natura presenti nei dintorni del lago. All’interno del camping si trovano tutti i comfort che garantiscono una permanenza all’insegna del relax e del divertimento.

Per godersi a pieno una vacanza in questo splendido territorio lacustre, è possibile persino usufruire dei bellissimi ristoranti che si trovano all’interno del camping.

Campeggio al Lago

Sulle sponde del meraviglioso Lago di Ledro sorge il magnifico Campeggio al Lago. Si tratta di una rinomata struttura turistica che esiste sin dagli anni ’60. Il comfort e i servizi che il camping offre ai visitatori permette di godersi una splendida vacanza, all’interno di uno dei contesti lacustri più belli del Trentino. Grazie alla presenza di bellissime spiagge, si può approfittare di fantastici momenti all’insegna del relax sulle rive delle acque cristalline del lago. Inoltre, grazie alla presenza di un efficiente servizio che fornisce informazioni turistiche, si possono visitare le zone del territorio che sorge intorno allo splendido lago. Per godersi a pieno il soggiorno all’interno del campeggio, è inoltre possibile gustare le prelibatezze della cucina altoadesina nei ristoranti del camping.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gardone Riviera, spiaggia libera: tutte le informazioni

Paesi dell’entroterra ligure da visitare: dove fare tappa

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.