Cape Town: cosa fare la sera, la guida

Cape Town: cosa fare la sera, locali e attrazioni da non perdere.

Attrazioni, locali e un paesaggio mozzafiato, che magia il cuore del Sud Africa. Cosa fare la sera a Cape Town? Passeggiare per ammirare il panorama o divertirsi per le via della città? Tante possibilità per trascorrere momenti indimenticabili.

Cape Town: cosa fare la sera

Città del Capo, l’incantevole capitale del Sud Africa, situata tra Oceano e monti, è una città piena di attività e divertimento anche per la sera. La città più visitata ed amata dell’intero paese, regala una varietà di locali e posti da non perdere, adatti a tutte le età.

Una città vibrante con un ventaglio di divertimenti alla portata di tutti. Dai locali jazz alle discoteche, dai bar ai club esclusivi.

Questo e tanto altro vi aspetta a Cape Town.

Cape Town 10 cose da vedere: i luoghi più importanti

Grand Café & Beach

Un locale ricavato da un ex magazzino, con tanto di sabbia, è un posto tranquillo in cui rilassarsi in un ambiente piacevole.

Il posto perfetto per godersi ottimi piatti e la musica dei dj che fanno ballare dal dopo cena fino alle prime luci dell’alba.

Bascule Bar

Bascule Whisky, Wine & Cocktail Bar di Città del Capo è un bar della capitale sud africana in cui sorseggiare uno dei 500 tipi di Whisky presenti.

Un locale glamour, alla moda e caldo, dall’atmosfera elegante e raffinata con i suoi interni in legno. Il posto perfetto per gli appassionati di Whisky e delle atmosfere intime, avvolgenti e calde.

Club Era

Una delle discoteche più popolari e gettonate della capitale sud africana sia dai cittadini che dai turisti.

Questo è il cuore del divertimento, con serate all’insegna della migliore musica elettronica del paese, in un’atmosfera frizzante, vivace e trsgressiva.

Uno spazio dedicato a giovani talenti musicali dal sound ricercato e sperimentale.

La clientela è variegata e multi etnica, che ogni notte balla sul ritmo della musica innovativa di alto livello.

Jazz Club Straight no Chaser

Un locale intimo e caratteristico localino Jazz della città, pervaso da un’atmosfera unica, fuori dal tempo, con musicisti professionisti del panorama della musica Jazz.

Oltre a jazzisti, inoltre, all’interno del Jazz Club Straight no Chaser, si esibiscono blues man, giovani specializzati in musica sperimentale ed elettronica, che intrattengono gli ospiti con suoni innovativi .

Un luogo di ritrovo per artisti, tra innovazioni e buona musica.

Bungalow

Un ristorante/lounge-bar dal fascino europeo. Il posto ideale per bere un drink o per concedersi un pasto accompagnato da una buona bottiglia di vino.

Il locale perfetto per rilassarsi sui comodi divanetti collocati all’ombra di un’ampia tenda bianca.

Tuttavia, arrivata la sera, un DJ contribuisce a creare un’atmosfera divertente e frizzante.

Scritto da Ilenia Albanese

Lascia un commento

Notte degli Oscar: dove si svolge, tutte le curiosità

New York – Londra da record: meno di 5 ore di volo

Leggi anche
Contentsads.com