Case vacanze in Puglia: sul mare ed economiche

Case vacanze in Puglia: appartamenti e ville economiche sul mare a buon prezzo.

Scopri quali sono le migliori case vacanze in Puglia economiche e sul mare, per una vacanza super rilassante. Le giornate iniziano ad allungarsi, e la voglia di mare comincia a farsi sentire. Questo, quindi, è il momento di iniziare a programmare le prossime vacanze.

E quale posto migliore del mare della Puglia per trascorrere una vacanza tra relax, sole e mare?

Case vacanze in Puglia

La Puglia è da anni una delle destinazioni più amate dai viaggiatori che, soprattutto durante l’estate, sceglie le sue coste per un po’ di relax.

Questo è sicuramente il momento migliore per prenotare le vacanze, approfittando dei prezzi bassi e scegliendo tra una vasta scelta di case.

Abbiamo scelto per voi alcune delle offerte migliori da non perdere.

Airbnb

Con Airbnb è molto facile trovare la casa perfetta per soggiornare in Puglia. Infatti, selezionando la data di partenza e quella di ritorno, in pochi click sarà tutto prenotato. Selezionando come destinazione la Puglia, vi apparirà sulla mappa tutta la regione e le case tra cui scegliere.

I prezzi sono molto interessanti, con appartamenti sul mare che partono da €30 euro a notte. Spostandosi sulla mappa le case vengono sempre aggiornate, con tanti servizi e posti tra cui scegliere.

Casavacanza

Con casavacanza.it trovare casa non è mai stato così semplice. Qui si possono trovare splendidi appartamenti sul mare a prezzi bassissimi, comprensivi di tutti i comfort necessari.

Ad esempio, c’è il Complesso Delle Antiche Rotte, con bilocali da 65 metri quadri a 600 metri dalla spiaggia a partire da €30 a notte.

Si tratta di un bilocale per 3 persone all’interno del Complesso delle Antiche Rotte, il residence di fronte mare ad Andrano, nel Salento.

Sono, inoltre, disponibili, appartamenti di varie dimensioni, per ospitare fino a sei persone.

In provincia di Lecce, invece, c’è l’Absolute, a pochi minuti a piedi dal mare di Porto Cesareo. Gli appartamenti sono composti da ampio soggiorno in cui vi sono, oltre alla sala da pranzo e alla cucina a vista, anche un divano letto per due persone. Gli appartamenti hanno un disimpegno che porta alla camera da letto matrimoniale e al bagno doccia. A completare le case c’è un cortile esterno attrezzato con tavolo, sedie e ombrellone, per pranzi e cene all’aperto.

Le case vacanza del residence Absolute Apartament sono dotate di tutti gli accessori principali come aria condizionata, sistema di allarme, connessione internet wi-fi, zanzariere a porte e finestre. In comune gli appartamenti del piano terra e quelli del primo piano hanno il parcheggio riservato, il parco giochi, spazi esterni attrezzati e un’area lavanderia dove vi è la lavatrice.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bar nascosti di Parigi: gli speakeasy della capitale francese

Dove mangiare a Salerno: ristoranti e tanto altro

Leggi anche
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • Vita notturna a TongerenVita notturna a Tongeren
  • 
    Loading...
  • Vita notturna a DubrovnikVita notturna a Dubrovnik
Entire Digital Publishing - Learn to read again.