Cenone di Capodanno 2020 a Courmayeur: come festeggiare?

Cenone di Capodanno 2020 a Courmayeur: le migliori mete in cui festeggiare.

Tutti abbiamo sentito parlare, almeno una volta nella vita, di Courmayeur, la bellissima località turistica posta proprio ai piedi del Monte Bianco. Uno dei periodi migliori in cui visitarla è proprio l’inverno. Pensate a come sarebbe il cenone di Capodanno 2020 a Courmayeur.

Cenone di Capodanno 2020 a Courmayeur

La neve lentamente si posa, boutique e attrazioni rendono Courmayeur davvero uno spettacolo da ammirare almeno una volta nella vita. Se siete in cerca di un bel posto dove fare il vostro cenone di capodanno, la località di montagna potrebbe essere proprio il posto perfetto per voi. Non solo avrete la possibilità di degustare ottime pietanze preparate da chef stellati, ma potrete anche dimenticare i stressanti preparativi della cena per visitare le bellezze e le attrazioni locali.

Ora andremo a vedere insieme i migliori locali dove organizzare il cenone di capodanno, nella guida troverete solo locali unici, che hanno davvero qualcosa di speciale da offrirvi.

Cenone sulle Alpi

Festeggiare capodanno in un elegante ristorante costruito proprio sulle Alpi è senza dubbio il sogno di molti, immaginatevi soltanto come deve essere avere uno sguardo panoramico di tutta la cittadina illuminata da centinaia di lucine e circondata da immense montagne innevate.

Senza dubbio un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita. Sarete contenti di scoprire che ciò che vi abbiamo descritto non è soltanto utopia, ma pura realtà, grazie infatti ai progressi degli ultimi anni nel settore edilizio, sono molti i ristoranti a Courmayeur posti a grandi altezze che regalano agli ospiti una cena da favola.

cena sulle alpi

Se siete dunque interessati a fare il vostro cenone di capodanno a Courmayeur, i ristoranti posti sulle Alpi sono una scelta molto valida, che sicuramente stupirà. Non dimenticatevi però di prenotare anticipatamente il tavolo, potreste non essere gli unici ad optare per una tale esperienza. Questo tipo di ristoranti la stragrande maggioranza delle volte sono facilmente raggiungibili tramite la funivia, dando la possibilità ai visitatori di osservare dall’alto la bellezza di questa località.

Cenone di capodanno alle terme

Sicuramente già conoscete le famose ” Terme Prè Saint Didier“, una delle attrazioni più amate dai turisti di tutto il mondo, dove è addirittura possibile godersi un’ottima cena a pochi metri dalle vasche bollenti.

Avete capito bene, da alcuni anni ormai i gestori della struttura hanno fatto costruire uno splendido locale dove è possibile mangiare bene spendendo il giusto, alternando caldi bagni e idromassaggio con gustosi dessert di alta pasticceria. Organizzare il cenone di capodanno nel ristorante di queste terme, oltre ad essere una meravigliosa esperienza, non è neanche costoso come pensate, ci sono infatti moltissimi pacchetti vacanza che permettono di prenotare sia il tavolo per la cena che le vasche idromassaggio a prezzi estremamente convenienti.

terme pres saint didier

Essendo capodanno una grande nottata di festa non mancheranno di certo i tantissimi eventi che vengono organizzati ogni anno, dove avrete la possibilità di godervi musica dal vivo, incredibili spettacoli pirotecnici e tanto altro ancora. Tutto ciò che dovrete fare sarà prenotare e scegliere l’orario più adatto per voi, successivamente vi aspetterà una nottata piena di divertimento e allegria!

Scritto da Redazione Online

Scrivi un commento

1000

Offerte Costa Crociere aprile 2020: le migliori offerte

Cenone di Capodanno 2020 in Sicilia: idee a attività

Leggi anche
  • YulefestYulefest
  • Weekend Ponte dell’Immacolata a MarrakechWeekend Ponte dell’Immacolata a Marrakech
  • Weekend mercatini di Natale MonacoWeekend mercatini di Natale a Monaco di Baviera
  • Weekend extralusso ad Antigua in gennaioWeekend extralusso ad Antigua in gennaio
  • 
    Loading...
  • Weekend di Pasqua con i bambini a LisbonaWeekend di Pasqua con i bambini a Lisbona
Entire Digital Publishing - Learn to read again.