Cenone di Capodanno 2020 a Palermo: consigli e idee

Cenone di Capodanno 2020 a Palermo: dove andare.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie nasce anche la necessità di dover organizzare il capodanno. Le alternative sono diverse e, se vi trovate a Palermo, ecco qualche idea per il cenone di Capodanno 2020.

Cenone di Capodanno 2020 a Palermo

Il capoluogo siciliano vi stupirà con location incredibili per una notte di San Silvestro indimenticabile.

Cenone di capodanno a Villa Palemo

Villa Palermo rappresenta probabilmente una delle location più esclusive del capoluogo siciliano che ripropone un evento unico per la notte di capodanno, dopo i buoni risultati ottenuti nelle sei precedenti edizioni. La struttura è infatti molto gettonata in virtù del suo stile elegante e sobrio, è denominata dalle persone del posto Villa Bianca.

Anche l’organizzazione di questo evento non è lasciata al caso ma viene programmata e definita nei minimi particolari. La prima parte della serata sarà infatti interamente dedicata al cenone, in una delle sale che si trovano al primo piano della villa. Le varie portate saranno servite a tavoli composti da 8-10 persone e accompagnate da una musica in filodiffusione che non sarà mai di disturbo alla comunicazione tra gli ospiti.

Subito dopo il brindisi, invece, per festeggiare nel migliore dei modi il nuovo anno, si apriranno le danze e i balli scatenati fino al mattino, per salutare in una cornice unica la prima alba del nuovo anno. Il tutto proposto ad un prezzo conveniente e con la possibilità di usufruire di un interessante sconto nel caso si prenoti in anticipo.

fuochi a palermo

Veglione di capodanno a Villa Zuccarello

Se deciderai di partecipare a questo evento, inizierai il tuo cenone con un ottimo aperitivo e degli antipasti leggeri e particolari, curati con attenzione dallo staff della villa. Subito dopo questa apertura tutti gli invitati si siederanno a tavola, per iniziare il cenone vero e proprio. Saranno servite una serie di portate a base di carne e pesce, durante la cena la splendida voce di una cantante dal vivo accompagnerà la vostra permanenza a tavola mentre dopo il brindisi ci sarà un noto DJ a farti danzare e scatenare con diversi balli coinvolgenti, assicurando il massimo divertimento.
Scegli quindi una festa effervescente e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Capodanno a palazzo Leone

Come non proporti infine la splendida location di Palazzo Leone a Palermo per festeggiare con un ottimo cenone il tuo capodanno 2020? Pur trattandosi di una struttura di matrice classica, Palazzo Leone è in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento, compreso il cenone di capodanno. Quest’ultimo sarà basato su un percorso gastronomico lungo il quale saranno proposti piatti tipici della tradizione siciliana, rivisitati in una veste moderna, ma in grado di deliziare il palato degli ospiti. Questi ultimi, dopo il brindisi di mezzanotte, potranno scatenarsi in diversi balli e passare l’ultima notte dell’anno in modo spensierato.

capodanno a palermo

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Cenone di Capodanno sul treno: per una serata alternativa

Come arrivare ai laghi di Plitvice da Trieste: la guida

Leggi anche
Contentsads.com