Notizie.it logo

Cenone di Capodanno a Roma Nord: i migliori locali

cenone di capodanno a roma nord

La notte di San Silvestro è sicuramente una delle più attese da chiunque: che sia per festeggiare tradizionalmente l’anno che finisce, o per vivere una serata di eccessi, la notte di Capodanno è in grado di attrarre tutti in qualche modo, ecco perchè è fondamentale trovare la location giusta per il cenone di Capodanno. Qualche consiglio se vi trovate a Roma Nord.

Cenone di Capodanno a Roma Nord

Che sia l’Olimpico, la Salaria, il quartiere Parioli o quello Flaminio, Roma Nord offre moltissimi posti dove andare, non solo a mangiare e abbuffarsi con una delle tante offerte di ristoranti presenti in zona, ma soprattutto passare la serata in uno dei tanti bar/pub aperti tutta la notte per l’occasione.

Piper

La prima da indicare è sicuramente lo storico Piper, luogo embrionale di moltissimi artisti italiani, a cui persino Renato Zero dedicò un album.

Le serate di Capodanno al Piper prevedono (ovviamente) tanta buona musica e un open bar illimitato tutta la notte, per festeggiare il passaggio di anno.

Lola

Il ristorante Lola a Ponte Milvio è sicuramente un’opzione più romantica, magari per le coppie che passano i primi transiti di anno insieme e vogliono una location suggestiva, ma allo stesso tempo mangiare bene. Con dei menù fissi e delle offerte non troppo costose, il divertimento e la musica, gestita da un DJ set per tutta la notte. Piacere e relax, in questo caso.

Villa Parco della Vittoria

Altro luogo magnifico dove passare la propria nottata è poi Villa Parco della Vittoria, il cui splendido affaccio sul parco naturale di Monte Mario costituisce da sé un posto strepitoso dove passare una serata piacevole, ma per questo evento particolare è stato anche studiato un menù particolare, un brindisi a mezzanotte e poi un dj set in grado di portare i propri scatenati clienti fino all’alba.

Disponibile anche un open bar fino a notte inoltrata.

Lo Zodiaco

Per le coppie, altro locale ottimo è Lo Zodiaco, il quale grazie alla grande vista panoramica e all’ambiente intimo e romantico, assicura nuovamente una notte intensa e indimenticabile per le coppie che desiderano passarla insieme. Dalla terrazza dello Zodiaco è possibile inoltre osservare i bellissimi fuochi artificiali di Capodanno, chiudendo il tutto con un live set di musica d’accompagnamento.

Villa Majestic

Lusso ed eleganza invece, con ambiente di alto livello alla Villa Majestic, oltre alla cena di Gala sarà infatti disponibile l’opzione open bar fino a notte inoltrata, con biglietto a parte per l’ingresso alla discoteca, oppure dj set in sala di tipo house – commercial – revival. Una serata indimenticabile, dai toni eleganti e con la comodità di un tavolo riservato tutta la notte, cucina di alto livello di chef locali e location esclusiva.

Un must per tutti coloro che cercano la soluzione definitiva per un capodanno esclusivo, con la possibilità di scelta fra eccesso e relax.

Ottima anche la scelta di prenotare il tavolo solo fino alle 23.30, così poi da poter cambiare tranquillamente posto.

Passare il Capodanno a Roma Nord potrebbe rivelarsi un’esperienza unica e sicuramente sorprendente. Grazie alla scelta dei tanti locali e alle offerte disponibili, le opzioni per chi vuole rimanere in città, godendosi Roma, ma senza la confusione e la solita folla, oppure per chi si vuole lanciare proprio nella calca di una discoteca e ballare fino a sfinirsi, Roma Nord accontenta tutti: il Capodanno romano è indubbiamente un’esperienza da fare.

capodanno a roma nord

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...