Notizie.it logo

Cenone di Capodanno a Roma con bambini: come divertirsi

cenone di capodanno roma con bambini

Cenone di Capodanno a Roma con bambini: dove festeggiare con i più piccoli.

Il Capodanno ormai è alle porte e, come ogni anno, si è alla ricerca di una serata particolare da poter trascorrere con i propri cari. La città eterna sa offrire locali e serate per ogni età. Dai ristoranti sensoriali per le famiglie (con annesso menu bimbi ), ai cenoni di San Silvestro, alle discoteche e pub per i più giovani; senza dimenticarci, poi, di tutti gli spettacoli, le attrazioni, i concerti e i fuochi d’artificio, che vengono proposti da ogni quartiere di Roma. Il cenone di Capodanno a Roma sarà super divertente con i vostri bambini.

Cenone di Capodanno a Roma con bambini

Se state cercando una città divertente, e allo stesso tempo alla mano per voi e i vostri figli, Roma è la città giusta. Tante sono le proposte che la città riserva per tutti i genitori che vogliono divertirsi insieme ai propri figli.

Non mancheranno i servizi dei trasporti pubblici (bus e metro) che saranno disponibili fino a notte inoltrata.

Parco tematico e ristoranti

Si parte dai parco giochi aperti fino a tarda notte. Se siete amanti dell’arte e dell’intrattenimento, il parco tematico Cinecittà World fa proprio al caso vostro. Per la notte di Capodanno, Cinecittà World, organizza il cenone di San Silvestro con menu anche per i più piccoli. Con spettacoli dal vivo, location cinematografiche e rappresentazioni teatrali, vi immergerete completamente in un mondo tutto magico e unico, perfetto per festeggiare insieme ai vostri bambini l’inizio di un nuovo anno.

Se invece preferite qualcosa di più tranquillo ma comunque divertente, Roma organizza cenoni di Capodanno per le famiglie con menù speciale bimbi e tanto divertimento.

Molti sono i ristoranti e le pizzerie che offrono una serata in compagnia dei piatti tipici locali.
Spettacoli pirotecnici, spettacoli a tema, giochi con attrazioni e musica dal vivo accompagneranno la vostra serata e quella dei vostri bambini. I locali che saranno scelti per celebrare San Silvestro, saranno situati in posti tranquilli, fuori dalla confusione della città, in ville o zone di campagna.

C’è anche la possibilità di poter trascorrere una serata particolare, senza correre il rischio che il vostro bambino si annoi. E’ possibile partecipare ad un’esperienza unica nel suo genere. Rinomati ristoranti saranno pronti a farvi vivere una serata divertente e indimenticabile con le cene sensoriali.

Sono disponibili sia menu per adulti che menu per i più piccoli, a base di carne o di pesce.

Durante questa avventura che accompagnerà non solo voi, ma anche i vostri bambini, si alterneranno giochi e cabaret per farvi vivere l’ultima notte dell’anno indimenticabile. Una cena piena di sapori, colori, profumi e tanto divertimento farà da padrona nella serata più allegra dell’anno.

Feste in Piazza

Non possono certamente mancare, poi, le feste in piazza come Piazza Navona, Piazza Venezia, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Colosseo e Circo Massimo. Se la tua famiglia ama la musica e l’aria aperta, dopo aver assaporato insieme ai vostri figli dei buoni piatti locali, è possibile partecipare gratuitamente ad una delle tante feste organizzate nelle varie piazze elencate.

Uno dei più grandi è il concerto gratuito di fine anno ai Fori Imperiali organizzato dal comune di Roma.

Celebri artisti internazionali e non, si susseguiranno sul grande palco per festeggiare insieme a voi e ai vostri bimbi l’ultima notte dell’anno. Lo spettacolo pirotecnico farà da cornice alle risate, ai brindisi, alla musica e al divertimento. Non mancherà la sicurezza e l’organizzazione assicurata dal comune. La serata sarà un indimenticabile ricordo trascorso nella città eterna.

Il Capodanno a Roma è un’avventura unica e indimenticabile. Sarete circondati da luci e allegria, da locali echeggianti di parole e risate. I colori dei fuochi pirotecnici vi accompagneranno per tutta la serata. Da contorno ci saranno i tanti ristoranti e pizzerie che offriranno pietanze locali e uniche serate musicali e divertenti per far passare a voi e ai vostri figli la serata più bella dell’anno.

piazza navona capodanno

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...