Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Che cosa fare alla Befana a Innsbruck

Che cosa fare alla Befana a Innsbruck

Innsbruck è una città dell’Austria che durante il periodo natalizio si trasforma maggiormente grazie alla sua atmosfera.

Se ti capita di essere qui durante il periodo della Befana, ecco cosa fare alla Befana a Innsbruck.

Il periodo dell’anno si colora con i suoi mercatini, e con i sapori tipici di prodotti come il Kiach, un dolce a base di mandorle servito con ripieno salato o dolce, a seconda dei gusti.

Le strade medievali si riempiono di luci. Le tradizioni tipiche, come la parata dei krampus, i demoni che giungono dalle Alpi e sfilano lungo le strade con i loro costumi elaborati, i presepi, le visite di San Nicola e i concerti dell’avvento intrattengono gli ospiti di tutte le età. Inoltre, le specialità tradizionali come i frutti deliziosi e gli stollen di Natale ti attendono per essere assaggiati e consumati.

Puoi anche fare un giro nelle zone dello shopping ammirando le vetrine che hanno ancora le decorazioni, ammirare la bellezza del centro della cittadina di Innsbruck e conoscere meglio questa città.

Nel caso fossi appassionato di arte, sappi che potrai ammirare, spostandoti nella zona di Vienna, le mostre di Schiele, Klimt e Kochoka.

Se ami la neve, sicuramente Innsbruck ti darà la possibilità di divertirti sulla neve con le prime sciate per inaugurare il nuovo anno nel migliore dei modi.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche