Notizie.it logo

Offerte Epifania Lago di Garda

Offerte Epifania Lago di Garda

Il Lago di Garda è il lago di Italia più grande. E’ una destinazione vacanziera molto importante localizzata nel nord Italia, a circa metà strada tra Brescia e Verona, e tra Venezia e Milano.

La Befana porta i doni ai bambini in Italia nella notte tra il 5 e il 6 gennaio. Per questo, è una ragione per cui celebrarla.

Il Lago di Garda e i mercatini di Natale nell’area splendono ancora delle acque del lago anche nel mese di gennaio. Per questa ragione, ecco alcune offerte per l’Epifania sul Lago di Garda.

L’offerta comprende un soggiorno di 3 notti incluso colazione, un menù a scelta e libero accesso alla piscina, al centro fitness e alla zona benessere. Per tre notti dal 3 al 6 gennaio 2016 i prezzi vanno da 33.5, 40 Euro in una stanza comoda e confortevole. I prezzi sono invece di 286, 80 Euro a persona per la Classic room. Se decidi di prolungare la tua vacanza fino al 7 gennaio, quindi per 4 notti, riceverai uno sconto del 25%.

La Corte Zenati, Castelnuovo del Garda, è nata dalla rinnovazione di un vecchio edificio rurale di inizio ‘900, e si trova in una zona molto tranquilla e verde che circonda il lago di Garda.

Offre soggiorni in stanze dalla tradizione antica e dal comfort moderno. E’ molto vicino alle principali attrazioni di Mantova e Verona.

La proprietà offre bed and breakfast, servito in un soggiorno dai prodotti genuini, come torte fatte in casa, frutta fresca, pane, marmellata, latte, caffè, ecc.

Fino all’Epifania, la proprietà offre due notti con colazione, una sbrisolona tipica e una bottiglia di vino al prezzo di 70 Euro a persona all inclusive.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche