Notizie.it logo

Quanto costa mangiare a La galleria Gragnano a Napoli

Quanto costa mangiare a La galleria Gragnano a Napoli

La galleria Gragnano a Napoli offre il meglio della cucina napoletana, con i suoi piatti tipici e sapori tipici.

La galleria Gragnano è il locale, il ristorante di Giulio Coppola che da un anno circa ha traslocato nella zona di Piazza Aubry.

Lo studente di Antonino Cannavacciuolo ha fatto una lunga strada unendosi alla famiglia dei giovani ristoratori d’Europa.

La galleria Gragnano a Napoli offre la possibilità di mangiare con un menù dal prezzo al di sotto di 40 Euro. Per la precisione, sono due i menù do cui puoi approfittare: a 37 Euro, il menù Terra con prodotti tipici e 4 portate, e il menù mare con prodotti della tradizione del pesce, a 29 Euro, con portate di pesce.Oltre a questi due menù, vi è anche quello della galleria dei sapori con 7 portate, al costo di 55 Euro.

Gli antipasti rivelano la capacità di offrire dei piatti tipici con un gusto speciale. Il friggitello con salsa di pesce spada, la burrata, i pomodori al forno e il limone candito sono solo un esempio di alcuni piatti della tradizione napoletana che puoi consumare in questo ristorante che offre piatti tipici di pesce, di mare e di terra, a seconda del tuo gusto e del tuo piacere.

Nel prossimo viaggio a Napoli, ricorda di passare da questo ristorante per il vero gusto napoletano.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche