Che cosa sono DayUse Hotel

Un tempo coloro che volevano stare con un partner o un innamorato, potevano solo scegliere piccoli motel a ore in location distanti dal centro e soprattutto dalle loro case, temendo occhi indiscreti e diciamolo, con molta disapprovazione. Oggi, prenotare una stanza a ore non è più un tabù, in quanto sono nati i dayuse hotel.

I dayuse Hotel sono hotel in cui i membri non devono più sentirsi in colpa se scelgono di prenotare una stanza durante il giorno per cose private o per lavoro, ma aiutano a combattere la crisi ed aumentare il reddito. Il business che ruota intorno a questi nuovi hotel sembra avere un potenziale che deve essere ancora sfruttato, e le coppie non devono sentirsi più colpevoli se cercano un po’ di privacy, come dimostrato dal fatto che non hanno più bisogno di hotel pessimi nella provincia, ma marchi di lusso e hotel nelle maggiori città italiane e all’estero.

Advertisements

Sono camere che si possono prenotare tutti i giorni e non sono solo per gli innamorati, ma anche per amici e datori di lavoro che vogliono prendersi una pausa di relax.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come visitare il Tunnel dell’Amore in Ucraina

Offerte settimana bianca Lillehammer Kvitfjell Norvegia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.