Notizie.it logo

Che cosa sono DayUse Hotel

Che cosa sono DayUse Hotel

Un tempo coloro che volevano stare con un partner o un innamorato, potevano solo scegliere piccoli motel a ore in location distanti dal centro e soprattutto dalle loro case, temendo occhi indiscreti e diciamolo, con molta disapprovazione. Oggi, prenotare una stanza a ore non è più un tabù, in quanto sono nati i dayuse hotel.

I dayuse Hotel sono hotel in cui i membri non devono più sentirsi in colpa se scelgono di prenotare una stanza durante il giorno per cose private o per lavoro, ma aiutano a combattere la crisi ed aumentare il reddito. Il business che ruota intorno a questi nuovi hotel sembra avere un potenziale che deve essere ancora sfruttato, e le coppie non devono sentirsi più colpevoli se cercano un po’ di privacy, come dimostrato dal fatto che non hanno più bisogno di hotel pessimi nella provincia, ma marchi di lusso e hotel nelle maggiori città italiane e all’estero.

Sono camere che si possono prenotare tutti i giorni e non sono solo per gli innamorati, ma anche per amici e datori di lavoro che vogliono prendersi una pausa di relax.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche