Offerte settimana bianca Lillehammer Kvitfjell Norvegia

Kvitfjell è un comprensorio sciistico in Norvegia, che si trova a Ringebu. E’ uno dei comprensori migliori nel mondo, con molta neve e molte piste alpine. Il resort offre 23 piste: 5 verdi, 9 blu per i principianti, 6 rossi per gli intermedi e 3 nere per il livello avanzato.

Kvitfjell è anche la casa di un terrain park e di 120 km di piste di sci alpino, con accesso a 480 km di piste extra in Skei e Gala.

Sviluppato e creato per le Olimpiadi Invernali di Lillehammer, è uno dei resort più moderni al mondo. Uno skilift permette l’accesso alle piste, con centinaia di chilometri di piste per lo sci di fondo, ski lift e anche una gondola. Troverai il massimo per lo sci alpino, ma abbraccia anche i bisogni delle famiglie, con una gamma di pendii e attività adatti a tutti, per non menzionare gli entusiasti del terrain park.

Advertisements

Il comprensorio è connesso a un bus che in 30 minuti ti porta sulle piste.

Le possibilità di trascorrere una settimana bianca qui sono molteplici e adatti a tutti: si va dall’appartamento all’hotel. Approfittane fin da ora.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa sono DayUse Hotel

Offerte settimana bianca Garmisch-Partenkirchen

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.