Che temperature Buenos Aires a novembre

Buenos Aires è la capitale nonché la maggiore città dell’Argentina. Viene anche chiamata a “Parigi del Sudamerica” per la sua ricchezza culturale e architettonica e per le influenze europee. Con i suoi tre milioni di abitanti, Buenos Aires è una città molto viva e piena di piazze (ce ne sono 78 per un totale di 202 chilometri quadrati), con il suo ritmo di vita frenetico conquista i turisti di tutto il mondo.

Se hai deciso di programmare un viaggio in questa meravigliosa città nel mese di novembre, ecco alcune informazioni utili riguardo al clima e alle temperature che troverai. La temperatura media del mese di novembre è 21°C, si oscilla infatti tra una massima di 25°C e una minima di 16°C. La temperatura del mare è in media 18°C e i millimetri di pioggia sono circa 80. Novembre è dunque un ottimo mese per decidere di scoprire questa città, con un clima mite e accogliente che ti consentirà di stare all’aria aperta e non soffrire l’eccesso di caldo né quello di freddo.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come spendere poco vacanza a Bangkok

Qual è la storia del castello di Beckov

Leggi anche
  • 2 giugnoWeekend lungo in estate, che cosa fare
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • Loading...
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • napa-valley-4280579_1280Week-end a Napa Valley: le migliori degustazioni di vino

    Napa Valley, in California, rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti del vino: alcune delle degustazioni imperdibili per un week-end.

Contentsads.com