Notizie.it logo

Che temperature Praga a giugno

Che temperature Praga a giugno

Come si presentano le temperature Praga a Giugno

Giugno a Praga con temperature miti

Il clima di Praga: le temperature in città a giugno

La città di Praga presenta un clima di tipo continentale; i mesi più caldi vanno da giugno ad agosto, periodo in cui le temperature raggiungono i 27°, mentre gli inverni sono rigidi, con picchi anche fino a – 20° e frequenti nevicate e in autunno si registrano temperature fresche e gradevoli.

Anche se i mesi migliori per visitare la città sono aprile e maggio, le temperature Praga a giugno consentono di godere di un clima mite, ideale per chi non ama i periodi freddi e quelli eccessivamente caldi.

Le temperature Praga a giugno

Le temperature Praga giugno segnano in media 17°, un clima fresco, dunque, ideale per visitare in lungo ed in largo la città ed ammirare le sue bellezze.

Ma a Praga giugno è anche uno dei mesi più piovosi e le temperature miti non bastano a scongiurare l’ unica minaccia sempre presente sui turisti, che devono tenere in valigia un ombrello e giacche antipioggia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche