Cinque cose romantiche da fare a New York

La città di New York è uno dei luoghi più romantici al mondo e una miriade di cose da fare ad un appuntamento in questa sorprendente città. Dalle scene mozzafiato sino ai ristoranti, le possibilità di vivere il romanticismo a New York sono molte.

Ecco cinque cose romantiche.

1. Aperto nel 1906, il ristorante Barbetta è uno dei più vecchi di New York che è ancora posseduto dalla famiglia che lo ha fondato. Decorato con mobili italiani del XVIII secolo, il ristorante serve la tipica cucina del nord ovest, il Piemonte.

Il giardino Barbetta, è l’ideale per una cena romantica durante l’estate.

2. Appena fuori il Plaza Hotel e il Central Park di Manhattan, troverai una delle attrazioni della città. Un giro in carrozza trainata da cavalli è l’ideale. Le carrozze sono divertenti, romantici e creano immagini e memorie che durano sempre.

3. Appena sotto il Brooklyn Bridge si trova il River Cafè. Le luci di Manhattan che illuminano l’East River sono il meglio per la tua cena romantica.

4. Il più importante e il più grande museo di New York è una esperienza che vale la pena. Con sculture dai tempi greci ai romani, sino al Rinascimento, all’arte cinese, le coppie a New York possono condividere questa esperienza nel migliore dei modi.

5. Un tour romantico lungo le rive del fiume è l’ideale per vivere al meglio New York e il vostro momento romantico.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.