Notizie.it logo

Cinque idee Capodanno per single Europa

Cinque idee Capodanno per single Europa

Ogni anno, appena arriva Capodanno, ci si domanda dove e come trascorrerlo?

Se quest’anno sei single, non ti preoccupare, perché abbiamo pensato ad alcune idee per il Capodanno per single in Europa.

  • Berlino: una città in continua espansione, unica che ti elettrizzerà con il suo dinamismo, la sua voglia di vivere, ecc. Una città ricca per Capodanno grazie allo spettacolo dei fuochi d’artificio che puoi ammirare alla Porta di Brandeburgo nel centro della città, sede di molte attrazioni e della vita che qui si respira.
  • Parigi – Trascorrere il Capodanno a Parigi vale la pena anche se si è single, per vedere la Tour Eiffel che si illumina e scintilla. Il party principale avrà luogo lungo gli Champs Elysées, ma si consiglia di approfittarne per salire fino a Montmartre da dove si ammira una vista splendida.
  • Londra – Nonostante il freddo e la pioggia che è inevitabile in questa zona, le sponde del fiume Tamigi si animano con locali e turisti che attendono i fuochi.

    Londra è anche uno dei luoghi migliori per party ed eventi a tema.

  • Istanbul – Una città divisa tra Asia ed Europa, mostra il suo splendore il giorno di Capodanno con celebrazioni che hanno luogo in città e con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici a mezzanotte.
  • Amsterdam – Unica, magica, pazza, sopratutto a Capodanno.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche