Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Classifica foto più strane prese da Google Street

Le Google Car per Street View e i satelliti per Google Earth fotografano senza alcuna forma di giudizio critico ovviamente, per cui i risultati delle immagini che ne vengono catturate sono davvero assurdi.

Le foto che vengono immortalate da Google Street o, come lo chiamano il dark web, giungono dagli angoli più nascosti e oscuri della rete.

Le street camera riescono ad arrivare sin qui, ritraendo o rubando immagini che si rifanno a momenti a volte banali come scivoloni e cadute per strada davvero esilaranti, ma altre ci mostrano un mondo fatto di perversione, violenza o indifferenza.

Molte di queste foto oggi sono divenute un collage e in alcuni casi sono anche stati creati dei video da artisti eclettici, e sono addirittura finite nei più grandi musei del mondo. Vi offriamo in questo articolo una classica degli scatti più incredibili presi da dalle telecamere di Google Street View . Dalla donna trascinata per i capelli in strada, mentre altri sono lì a guardare, alle cadute più divertenti, ai momenti di relax decisamente discutibili, ai saluti molto “friendly” per strada in alcuni quartieri, ai travestimenti più improbabili.

Non mancano però neppure foto che testimoniano la perversione dilagante, la prostituzione per strada e il mercato del sesso. Vi garantiamo che, per quanto alcune di queste immagini possano sembrarvi strane, sono uno spaccato del mondo in cui viviamo… giudicate voi!

© Riproduzione riservata
Leggi anche