Notizie.it logo

Clima Uruguay ad agosto

Clima Uruguay ad agosto

L’Uruguay è uno dei paesi più piccoli del Sud America, geograficamente trova collocazione tra il Brasile e l’Argentina. Tutto questo anche se i suoi paesi vicini lo fanno sembrare molto piccolo per quanto concerne le dimensioni geografiche. L’Uruguay è una valida meta turistica, in grado di offrire tanto in termini di cultura, luoghi affascinanti da visitare, attività e attrazioni. Poi dovete aggiungere che l’Uruguay è uno dei paesi maggiormente sicuri del Sud America, tutto ciò contribuisce a renderla una meta turistica di tutto rispetto.

Vediamo, ora, di dare qualche informazione sul clima dell’Uruguay ad agosto. Le temperature sono in genere abbastanza stabili: si toccano 17-18° di giorno; il clima è alquanto mite. Le notti sono caratterizzate da essere leggermente fredde, le temperature scendono a 10-11° (con le temperature minime che arrivano fino a 6-14°).

Le temperature aumentano di 1-2° rispetto a inizio agosto. Quindi, in conclusione affermare che il clima ad agosto in Uruguay somiglia leggermente alla nostra tarda primavera.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche