Notizie.it logo

Come pagare parcheggio Fiumicino con telepass

Come pagare parcheggio Fiumicino con telepass

L’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino è uno dei maggiori del nostro Paese, esso è dotato di diversi parcheggi. In tali parcheggi il servizio Telepass è presente, tramite questo sevizio è possibile parcheggiare la propria vettura. Con Telepass pagare il parcheggio in aeroporto è una cosa alquanto semplice; per eseguire tale operazione basta essere titolare di un apposito contratto Telepass Family o Telepass con Viacard. Per pagare dovrete posizionare correttamente il vostro Telepass all’interno del veicolo, accedere alle piste di ingresso e uscita riservate. Tutto funziona come quando siete in autostrada.

Con tale servizio potrete: evitare la fila in ingresso e in uscita nei parcheggi; non ritirare e conservare il tagliando del parcheggio; non dovrete recarvi alle casse; potrete consultare l’elenco delle soste nella relativa area riservata; potrete pagare le soste effettuate direttamente sul vostro conto Telepass.

Telepass Family è il servizio innovativo dedicato alle persone fisiche, esso consente di pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche