Notizie.it logo

Come visitare Central Park

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Central Park gioca un ruolo essenziale nella vita quotidiana dei New Yorkesi grazie ai suoi 843 acri di terreno, laghi e spazi aperti per sfuggire dal frastuono e dal caos della città circostante. I visitatori che giungono a New York sono impressionati dalla sua bellezza e dalle sue dimensioni, il che lo rende un luogo magico per rilassarsi e mostra cosa significa vivere a New York City.

Central Park è stato concepito da Frederick Law Olmstead e Calvert Vaux, che hanno presentato un progetto per il polmone verde di New York, durante una gara organizzata dalla commissione di Central Park. Quando Central Park ha aperto per la prima volta nell’inverno del 1859, è stato il primo parco con un paesaggio artificiale negli stati Uniti.

Gli elementi pastorali e bucolici introdotti da Olmstead e Vaux offrono ciò che di meglio si possa offrire permettendo ai visitatori di passeggiare, rilassarsi, fare un picnic o ascoltare musica o assistere a performances, come quelle di Shakespeare.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Guide per come muoversi e orientarsi a New York - Viaggiamo

[…] perdete l’opportunità di passeggiare a Central Park, di gustare una raffinata cena dal famoso Dumbo, di fare shopping sfrenato sulla Fifth Avenue, di […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche