Come arrivare a Glendale

La stazione Metrolink Glendale Amtrak, spesso indicata come il Glendale Transportation Center, è una stazione ferroviaria Amtrak e Metrolink nella città di Glendale, in California. Questa stazione era conosciuta anche come Tropico. Glendale è una cittadina straordinariamente pittoresca e molto vivibile. Caratterizzata da ampi viali e da moderni centri commerciali ideati per accogliere la comunità locale, è un’ottima meta per il turismo internazionale.

Viene infatti scelta sia dalle famiglie, sia dagli amanti dello shopping e del buon cibo. A una quindicina di chilometri da Downtown, e poco lontano dall’artistica Eagle Rock, Glendale è adatta per spostarsi in auto, anche se in città tutto è comodamente raggiungibile a piedi.

Ecco le distanze dalle principali cittadine circostanti:

Lax Airport: 34 minuti in auto o 2 ore con il trasporto pubblico
Santa Monica Pier: 33 minuti in auto
Hollywood Walk of Fame: 21 minuti in auto
Venice Boardwalk: 38 minuti in auto
The Grove: 26 minuti in auto

L’aeroporto internazionale di Los Angeles (Lax) è l’aeroporto principale della città Los Angeles.

Con i suoi nove terminal è l’aeroporto più trafficato di tutta la California, seguito dall’aeroporto internazionale di San Francisco. Localizzato a sud-est di Los Angeles, nel quartiere di Westchester, si trova a 26 km da Downtown. Per raggiungere Glendale puoi utilizzare l’aereo fino a Los Angeles e poi muoverti con l’autobus oppure un’auto a noleggio.

Scritto da Francesca Nidola

Lascia un commento

Weekend benessere a Portorose

Pacchetti per la famiglia a Kitzbühel

Leggi anche
Contentsads.com