Come arrivare al Padiglione Italia Expo Milano 2015

L’area del Padiglione Italia di Expo Milano 2015, si estende per circa un milione di metri quadrati, ed è stata designata da architetti conosciuti a livello internazionale, come Stefano Boeri, Ricky Burdett e Jacques Herzog. Il Padiglione Italia dell’Expo di Milano 2015 che si aprirà il 1 maggio, è costruita sul Cardo e il Decumano nella forma perpendicolare di una tipica città romana ed arricchita da uno spazio verde mozzafiato che evoca una isola circondata da acqua.

Il sito dell’Expo di Milano 2015 rappresenta chiaramente il tema centrale di “Ciba il pianeta, energia per la vita”, e i visitatori sperimenteranno questa esperienza man mano che entrano nel Padiglione Italia.

Qui, nel Padiglione, l’Italia mostrerà i suoi meriti, per quanto riguarda la cultura e la tradizione. E’ fatto di siti che si trovano lungo il Cardo e vicino a Palazzo Italia. Il governo italiano e gli edifici offrono un luogo internazionale in cui tutti i paesi partecipanti possono incontrarsi.

Il sito di Expo Milano 2015 è a pochi chilometri dal centro di Milano, in una area collegata da tre aeroporti principali e dai principali mezzi pubblici.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

San Valentino a Parigi offerte Vueling

Caratteristiche Padiglione Italia Expo Milano 2015

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contentsads.com