Come arrivare al Padiglione Italia Expo Milano 2015

, , , , , ,

L’area del Padiglione Italia di Expo Milano 2015, si estende per circa un milione di metri quadrati, ed è stata designata da architetti conosciuti a livello internazionale, come Stefano Boeri, Ricky Burdett e Jacques Herzog. Il Padiglione Italia dell’Expo di Milano 2015 che si aprirà il 1 maggio, è costruita sul Cardo e il Decumano nella forma perpendicolare di una tipica città romana ed arricchita da uno spazio verde mozzafiato che evoca una isola circondata da acqua.

Il sito dell’Expo di Milano 2015 rappresenta chiaramente il tema centrale di “Ciba il pianeta, energia per la vita”, e i visitatori sperimenteranno questa esperienza man mano che entrano nel Padiglione Italia.

Qui, nel Padiglione, l’Italia mostrerà i suoi meriti, per quanto riguarda la cultura e la tradizione. E’ fatto di siti che si trovano lungo il Cardo e vicino a Palazzo Italia. Il governo italiano e gli edifici offrono un luogo internazionale in cui tutti i paesi partecipanti possono incontrarsi.

Il sito di Expo Milano 2015 è a pochi chilometri dal centro di Milano, in una area collegata da tre aeroporti principali e dai principali mezzi pubblici.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

San Valentino a Parigi offerte Vueling

Caratteristiche Padiglione Italia Expo Milano 2015

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.