Come arrivare al The Clarence Hotel a Dublino

The Clarence Hotel è un hotel a 4 stelle con 50 stanze che si trova al 6 – 8 di Wellington Quay a Dublino 2, in Irlanda. Si trova nel quartiere di Temple Bar, sul River Liffey.

E’ stato costruito nel 1852, e comprato dal leader degli U2, Bono e dal suo chitarrista, The Edge nel 1992, e più tardi ristrutturato.

L’hotel offre un desk per il concierge, bar, ristorante, sale riunioni, wi – fi, servizio in camera, accesso alla palestra e servizio di lavanderia. Il ristorante principale, il Cleaver East ha sostituito The Tea Room nel luglio del 2013.

Nel 2004, sono emersi i piani per un ampliamento dell’hotel, che avrebbe incluso anche alcune proprietà dell’Essex Street e la Wellington Quay 9, 10 e 11 con l’architetto Norman Foster.

L’hotel si trova nel River Liffey ed è vicino a molte attrazioni di Dublino . Ha mobili e piani in legno, colori che sono ispirati agli abiti ecclesiastici, come il cremisi, il blu reale, l’ametista, il cioccolato e l’oro.

Il ristorante Tea Room si trova al primo piano e serve cucina moderna e contemporanea. L’edificio tradizionale risale al 1852, comprato nel 1992 da due membri di una band irlandese, l’hotel è stato rinnovato, ristrutturato e trasformato in un hotel di lusso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario turistico a piedi a Innsbruck

Moussaka, ricetta tipica della Grecia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contentsads.com