Notizie.it logo

Itinerario turistico a piedi a Innsbruck

Itinerario turistico a piedi a Innsbruck

Vieni e unisciti a una passeggiata nel cuore di Innsbruck. L’itinerario turistico a piedi di Innsbruck ti porterà al famoso Golden Roof, ti mostrerà il Palazzo Imperiale recentemente rinnovato, il Museo dell’arte folk del Tirolo e infine ri rilasserai nel parco di Hofgarten.

Scopri Innsbruck a piedi. I tour offrono molti modi per scoprire la città durante le visite guidate con esperti professionisti. Puoi anche combinare le passeggiate nella città austriaca con tour guidati di musei a tua scelta.

Durante i tour a piedi, scoprirai le attrazioni più importanti del centro storico, e conoscerai alcuni fatti e storie sulla storia di Innsbruck, grazie alle guide che ti racconteranno la città.

Se visiti Innsbruck per la prima volta, sappi che un tour a piedi è l’ideale per assaporarla e goderti la città grazie alle molte guide.

Potrai visitare la parte vecchia, visitare il palazzo imperiale con le sue stanze, visitare la cappella imperiale, il museo di arte o il museo storico.

Per coloro che la conoscono già, vi sono tour che mostrano luoghi che sono sconosciuti anche agli stessi abitanti. Impara qualcosa in più sulle streghe e i fantasmi, gli eroi e i traditori e tutti coloro che hanno reso interessante il passato di Innsbruck.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche