Notizie.it logo

Quanto costa affitto casa vacanze in Croazia?

Quanto costa affitto casa vacanze in Croazia?

Il paese della Croazia è considerato un luogo di vacanza eccellente e ed è aumentato molto, per quanto riguarda il turismo negli ultimi anni. Molti vacanzieri giungono qui e ritornao dopo un anno.

Il paese dà il benvenuto ai vacanzieri grazie a molte casa per le vacanze che si possono affittare in cui sentirsi a proprio agio con i locali. Condividere una casa che confini con un ungherese ed essere a pochi chilometri dall’Italia, la Croazia è il crocevia di molti angoli di Europa, ed è probabilmente uno dei luoghi più affascinanti della regione dei Balcani.

Le casa vacanze in Croazia si possono trovare a Ciovo, Cres, Dalmazia, Hvar, Istria, Kvarner, Porec e Trogir. Con una varietà di case e appartamenti, troverai quella che fa per te.

La Croazia è uno dei paesi più economici in ccui soggiornare ed è l’ideale per una vacanza, in quanto combina mare, bellezze, musei, arte e buon cibo.

Ma quanto può costare l’affitto di una casa per le vacanza in Croazia? ecco alcuni prezzi trovati per te:

€ 1,264 – € 2,862 a settimana comprensiva di 3 stanze, 3 bagni, 8

Un appartamento con vista sulla spiaggia in un balcone privato può costare dai 116 ai 266 Euro a notte comprensivo di bagni, stanze,

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche