Notizie.it logo

Che cosa visitare nella Valle di Gastein in Austria?

Che cosa visitare nella Valle di Gastein in Austria?

Nel cuore del Parco Nazionale di Hohe Tauern, nelle fresche montagne a una altitudine di 100 metri sul livello del mare, si trova la Valle di Gastein, una valle che comprende Bad Gastein, la cui immagine ricca di edifici bellissimi, è in armonia con il paesaggio circostante.

Il centro termale e l’area di ricreazione sono famose per il suo charme speciale. Il riposo e il relax nelle sue montagne, combinate con il clima perfetto e le acque termali di Gastein, garantiscono una vacanza speciale per tutti coloro che cercano il meglio.

A Bad Gastein puoi trovare l’offerta perfetta per trascorrere le vacanze, nonostante si abbiano diversi interessi. Il resort si distingue per la sua varietà di programmi dedicati alla vacanza.

La zona è ricca di relax e benessere.

La neve, i pendii per lo sci alpino e lo sci nordico, rendono la valle il paradiso per gli amanti degli sport invernali. In estate, potrai ammirare sentieri unici, bellissimi percorsi anche per la bici.

La Valle di Gastein è il luogo perfetto sia per le vacanze estive che quelle invernali grazie alle molte attività che qui si possono praticare.

La zona è anche ricca di spa e centri termali in cui rilassarsi e godersi momenti di relax.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche