Come arrivare all’Ambasciata Italiana a Stoccolma

L’Ambasciata d’Italia a Stoccolma, si trova ad Oakhill, nella parte meridionale dell’isola di Djurgården, non lontano dal museo all’aperto di Skansen.
Attenzione: L’ingresso principale, in cima alla collina è l’entrata dell’Ambasciata. Molto probabilmente vorrete raggiungere, invece,la Cancelleria Consolare, l’edificio di colore verde sul lato occidentale della collina, con un’entrata separata (circa 100 metri dopo l’entrata dell’Ambascita).

Trasporti pubblici
Il tram numero 7 (direzione Waldermarsudde) si ferma al capolinea ai piedi di Oakhill nonché alla fermata successiva “Bellmansro”, di fronte all’Ambasciata. L’autobus numero 44 con direzione Skansen, si ferma di fronte al parco tematico di Skansen, a circa 500 metri dall’Ambasciata.
Maggiori informazioni sui collegamenti sono disponibili (in svedese e inglese) sul sito della SL. Come destinazione e’ necessario indicare “Waldemarsudde”.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clima di Lima, qual è il periodo migliore per viaggiare

Tutte le migliori spiagge delle Isole Eolie

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.