Come arrivare da Londra a Wimbledon

1

Dal 23 Giugno al 6 Luglio 2014 si terrà l’edizione numero 128 del popolare ed elegantissimo torneo di tennis.

Sono moltissimi gli appassionati che ogni anno si riuniscono per seguire alcune delle gare in cui si affrontano nomi come Nadal e Djocovich e altri talenti nascenti. La maggior parte dei tifosi che giungono a Wimblendon decidono di soggiornare a Londra, è possibile infatti in poco tempo raggiungere la capitale inglese.

Il torneo si tiene ai The All England Lawn Tennis and Croquet Club, ed è raggiungibile scendendo alla fermata della metropolitana Southfields sulla District Line.

Da lì basterà seguire le varie indicazioni tra cartelli e manifesti adibiti per l’occasione e in una decina di minuti vi troverete nell’area adibita all’accoglienza. Dal centro di Londra, da Waterloo, inoltre si può prendere un treno per Wimbledon per poi risalire con la District Line fino a Southfields. Per arrivare fino ai campi dalla stazione di Wimbledon uno shuttle porta i turisti ma è molto caro.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggio organizzato Santiago de Compostela

Quali sono le spiagge Bandiera Blu Italia 2014

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.