Come comportarsi con un volo perso

Un volo perso può verificarsi tra i migliori piani.

A volte un grave incidente stradale chiude tutto, complicando il vostro percorso verso l’aeroporto. Potreste avere problemi meccanici o di una gomma a terra. Ci sono circostanze che non consentiranno di un arrivo in tempo in aeroporto per il volo.

Se siete come la maggior parte dei viaggiatori , hai acquistato un biglietto non rimborsabile come parte di una strategia di viaggi aerei a basso costo. E ‘probabile che la prenotazione per il volo di ritorno sarà annullata perché non siete riusciti a salire a bordo del volo di andata.

Fate un respiro profondo.

Ci sono modi per evitare questa spiacevole situazione e ridurre al minimo il danno al vostro budget di viaggio. La prima cosa da fare è recarsi in aeroporto, anche quando è chiaro che non si rendono al cancello in tempo per l’imbarco.

Ricordate che ci sono probabilmente altri voli in partenza quel giorno per la stessa destinazione. e vuoi prenderne uno di essi.

Con alcune compagnie aeree, c’è una possibilità che si può imbarcare uno di quei voli senza pagare una tassa ulteriore per il cambio. Cliccare su “Avanti” e scoprire come potrebbe essere possibile.

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.